CALENDARIO/1

Gli appuntamenti dell'Arcivescovo nelle parrocchie

GIOVEDÌ 17 GENNAIO
Alle 21 nella parrocchia di San Luca l’Arcivescovo incontra i giovani e i giovanissimi (scuole superiori) dell’Unità pastorale.

VENERDÌ 18 GENNAIO
Alle 15.30 nella parrocchia Santi Apostoli incontro con le associazioni ecclesiali dell’Unità pastorale.

VENERDÌ 25 GENNAIO
Alle 18 nella parrocchia di San Luca incontro con i gruppi Caritas dell’Unità pastorale;
alle 21, sempre a San Luca, incontro con i Consigli pastorali, i Consigli per gli Affari Economici e l’Equipe di Unità pastorale.

SABATO 26 GENNAIO
Alle 15 nella parrocchia Beati Parroci incontro dell’Arcivescovo con i Cresimandi e Cresimati (II e III media) dell’Unità pastorale.
Dalle 16 alle 18.30 colloqui con i fedeli delle parrocchie dell’Unità pastorale, presso San Barnaba.

VENERDÌ 1 FEBBRAIO
Alle 15.30 presso la parrocchia di San Luca incontro con gli anziani dell’Unità pastorale.

GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO
Alle 21 nella parrocchia di San Barnaba incontro dell’Arcivescovo con adulti, famiglie e genitori dell’Unità pastorale sull’iniziazione cristiana.

MARTEDÌ 12 FEBBRAIO
Alle 9 presso la parrocchia Santi Apostoli incontri individuali dell’Arcivescovo con i preti dell’Unità pastorale;
alle 10.30 ai Santi Apostoli incontro assembleare con i preti;
alle 12, sempre ai Santi Apostoli, pranzo.