CALENDARIO/2

Domenica 14 settembre 2014 alle 10 nella parrocchia della Collegiata l’arcivescovo è a disposizione per il sacramento della confessione e alle 11 presiede la messa.

Giovedì 18 alle15 alla Collegiata visita i malati nelle case e alle 21 ne incontra la comunità parrocchiale.

Venerdì 19 alle 7.30 celebra la messa al monastero delle carmelitane scalze; dalle 9 visita le scuole sul territorio della Collegiata; alle 15 visita gli ammalati nelle case di riposo denina, Vitrotti, Villa roddolo, cielo azzurro; alle 18.30 partecipa alla cerimonia di conferimento della cittadinanza all’arma dei carabinieri.

Domenica 21 alle 10 nella parrocchia di San Martino Vescovo l’arcivescovo è a disposizione per il sacramento della confessione e alle 11 presiede la messa e benedice il centro parrocchiale.

Giovedì 25 alle 9 visita la scuola materna ed elementare di Revigliasco; alle 12 visita il locale comando compagnia e la stazione dei carabinieri; alle 15 visita gli ospiti di Cabianca e incontra le suore e il personale che opera- no nella struttura e visita la comunità disabili casa Pier Giorgio Frassati; alle 17 visita, presso il castello, la sede del i battaglione carabinieri.

Venerdì 26, alle 15.30 visita alcune realtà economiche/ produttive del territorio cittadino; alle 17 in collegiata è a disposizione per l’incontro personale con i fedeli della città.

Domenica 28 alle 10 nella parrocchia di S. Maria Goretti l’arcivescovo è a disposizione per il sacramento della confessione e alle 11 presiede la messa; alle 16 presso la parrocchia Beato Bernardo celebra la messa con il rito di consacrazione della chiesa e di dedicazione dell’altare.

Sabato 4 ottobre alle 9.30, presso la parrocchia Beato Bernardo incontra i ragazzi del catechismo, visita i malati, saluta il gruppo sportivo e i genitori; alle 11.30 celebra la messa presso il centro Flora Manfrinati di Testona; alle 15.30 visita gli ammalati della parrocchia di Testona.

Domenica 5 alle 9.30 nella parrocchia di San Matteo l’arcivescovo è a disposizione per il sacramento della confessione e alle 10.30 presiede la messa.

Giovedì 9 al mattino visita la scuola materna parrocchiale San Matteo e le scuole del territorio; alle 15 visita gli ammalati della parrocchia e incontra i bimbi del catechismo.

Venerdì 10 alle 8 celebra la messa al monastero della Visitazione; alle 9 visita le scuole del territorio della parrocchia di Santa Giovanna Antida; alle 15 visita gli ammalati della parrocchia e incontra i bimbi del catechismo.

Domenica 12 alle 9.30 nella parrocchia di Santa Giovanna Antida l’arcivescovo è a disposizione per il sacra- mento della confessione e alle 10.30 presiede la messa.

Giovedì 16 alle 15.30 visita gli ammalati e gli anziani del- la parrocchia Santa Maria Goretti e incontra i bimbi del catechismo.

Venerdì 17 alle 7.30 celebra la messa al monastero Maria di Magdala; alle 9 visita le scuole del territorio della parrocchia Beato Bernardo; alle 15.30 visita l’ospedale santa croce e la struttura Latour, alle 18 incontra il consiglio comunale in seduta straordinaria e le autorità cittadine.

Sabato 18 alle 17 a testona incontra la realtà dell’oratorio parrocchiale e saluta i ragazzi e i genitori della Polisportiva.

Domenica 19 alle 9.30 nella parrocchia di S. Vincenzo l’arcivescovo è a disposizione per il sacramento della confessione e alle 10.30 presiede la messa.

Giovedì 23, alle 9 visita le scuole del territorio della parrocchia di San Vincenzo Ferreri; alle 15 visita gli ammalati della parrocchia e i disabili della comunità; alle 17 incontra i gruppi della missione biblica parrocchiale.

Venerdì 24 alle 9 visita le scuole nel territorio della parrocchia di Nostra Signora delle Vittorie, alle 15.30 a Palera visita i malati e alle 16.30 è a disposizione per le confessioni; alle 17.30 incontra i ragazzi del catechismo.

Sabato 25 alle 15.30 visita i malati di nostra Signora delle Vittorie.

Domenica 26 alle 8.30 nella parrocchia del Beato Bernardo l’arcivescovo è a disposizione per il sacramento della confessione e alle 9.30 presiede la messa; alle 11 celebra la messa nella parrocchia della Santa Trinità.

Giovedì 30 alle 9 visita le scuole del territorio della parrocchia di Testona; alle 15 a S. Vincenzo è a disposizione per l’incontro personale con i fedeli della città. alle 17 incontra i ragazzi del catechismo della parrocchia di San Vincenzo; alle 21 a Testona, incontro con la comunità parrocchiale.

Sabato 1° novembre, alle 9.15 nella parrocchia Nostra Signora delle Vittorie l’arcivescovo è a disposizione per il sacramento della confessione e alle 10.30 presiede la messa.

Domenica 2, alle 10 è a disposizione per le Confessioni e alle 11 presiede la Messa a Santa Maria di Testona.