CALENDARIO/2

Incontri con bimbi e malati

Giovedì 6 novembre dalle 9 alle 12 visita le scuole nel territorio della parrocchia di Santa Maria di Venaria; alle 15 visita l’ospedale di Venaria; dalle 16 alle 18 visita gli ammalati della parrocchia di Santa Maria di Venaria.

Venerdì 7 novembre dalle 9 alle 12 visita le scuole nel territorio della parrocchia di San Lorenzo di Venaria; alle 15 incontra i ragazzi del Catechismo delle parrocchie di Givoletto e La Cassa.

Sabato 8 novembre dalle 9.30 alle 12.30 visita i malati delle parrocchie di San Gillio e Pianezza

Domenica 9 novembre alle 9 nella parrocchia Santa Maria di Venaria è disponibile per le Confessioni e alle 10 presiede la Messa.

Venerdì 14 novembre dalle 9 alle 12 visita le scuole nel territorio della parrocchia di San Francesco di Venaria; alle 15 incontra i malati della Casa Protetta.

Sabato 15 dalle 10 alle 11 nella parrocchia Santa Maria di Venaria incontra i ragazzi del catechismo.

Domenica 16 novembre alle 10 nella parrocchia di Druento è disponibile per le Confessioni e alle 11.15

presiede la Messa.

Giovedì 20 novembre, dalle 9.30 alle 12 vista le industrie e luoghi di lavoro a San Lorenzo; alle 17, sempre a San Lorenzo incontra i ragazzi del catechismo.

Venerdì 21 novembre, alle 15 nella parrocchia di Savonera incontra i malati e alle 17 i ragazzi del catechismo; alle 18.30 visita la Caserma dei Carabinieri di Venaria Reale.

Sabato 22 novembre, a San Francesco incontra i ragazzi del catechismo alle 17.30 nella parrocchia di Santa Gianna è disponibile per le Confessioni e alle 18 presiede la Messa.

Domenica 23 novembre, a San Francesco alle 9.30 è disponibile per le Confessioni e alle 10.30 presiede la

Messa.

Sabato 29 novembre, dalle 9 alle 12 a San Lorenzo è disponibile per i colloqui con i fedeli; alle 17 nella parrocchia di Pianezza è disponibile per le Confessioni e alle 18 presiede la Messa.

Domenica 30 novembre, alle 9 nella parrocchia di Savonera è disponibile per le Confessioni e alle 10 presiede la Messa.

Giovedì 4 dicembre dalle 9 alle 12 visita le scuole nel territorio della parrocchia di Druento; alle 17 incontra

i ragazzi del Catechismo della parrocchia Santa Gianna.

Venerdì 5 dicembre dalle 9 alle 11.30 visita le scuole nel territorio della parrocchia di Pianezza; dalle 11.30 alle 12.30 visita le scuole nel territorio della parrocchia di San Gillio; dalle 15 alle 18 visita i malati e le realtà industriali della parrocchia Santa Gianna

Sabato 6 dicembre dalle 15 alle 17 visita i malati delle parrocchie di Givoletto e La Cassa.

Domenica 7 dicembre alle 9 nella parrocchia San Lorenzo di Venaria è disponibile per le Confessioni e alle 10 presiede la Messa.

Giovedì 11 dicembre dalle 9 alle 10.30 visita le scuole nel territorio della parrocchia di Givoletto e La Cassa; presso la parrocchia di Druento alle 11 visita la comunità di disabili, alle 15 visita i malati, alle 17 i ragazzi del catechismo alle 18 è disponibile per i colloqui con i fedeli e alle 21 incontra l’«Isola che c’è».

Venerdì 12 dicembre dalle 9 alle 12 visita i malati di San Lorenzo; presso la parrocchia di Druento alle 15 incontra i lavoratori di una fabbrica e visita una cascina; alle 17 i ragazzi del catechismo di Pianezza e San Gillio, alle 21 incontra la gente di Pianezza.

Sabato 13 dicembre alle 15 incontra le associazioni civili di Venaria; alle 17 nella parrocchia di Givoletto è disponibile per le Confessioni e alle 18 presiede la Messa.

Domenica 14 dicembre alle 10 nella parrocchia di La Cassa è disponibile per le Confessioni e alle 11.15 presiede la Messa.

Domenica 21 dicembre alle 9 nella parrocchia di San Gillio è disponibile per le Confessioni e alle 10 presiede la Messa.