CALENDARIO/2

Parrocchie, scuole e ammalati

Giovedì 16 aprile, dalle 9 l’Arcivescovo visita le scuole del territorio di S. Ignazio.

Venerdì 17 aprile dalle 9 l’Arcivescovo visita le scuole del territorio del Ss. Nome di Maria.

Sabato 18 aprile alle 7 celebra la Messa presso le Suore missionarie della Consolata (c.so Allamano, 137 – Grugliasco). Giovedì 23 aprile dalle 9 visita le scuole del territorio di Maria Madre di Misericordia.

Venerdì 24 dalle 9 alle 10.30 sul territorio di Sant’ Ignazio visita le caserme di Carabinieri e Polizia; alle 10.30 al Ss. Nome di Maria: visita i malati e il gruppo Peter Pan; alle 16 a Sant’Ignazio visita i malati e alle 17 incontra i bambini catechismo.

Domenica 26 alle 9 a Sant’Ignazio l’Arcivescovo è disponibile per le confessioni dei fedeli e alle 10 celebra la Messa.

Mercoledì 29 alle 17 al Ss. Nome di Maria l’Arcivescovo incontra i bambini catechismo e alle 18 a cascina Giaglione visita i locali della Circoscrizione 2.

Domenica 3 maggio alle 10 al Santissimo Nome di Maria l’Arcivescovo è disponibile per le confessioni dei fedeli e alle 11 celebra la Messa.

Giovedì 7 maggio alle 9 visita la caserma dei Vigili del Fuoco sul territorio del SS. Nome di Maria (Via G. Reni, 96.140); dalle 10 alle 12 visita i malati di Maria Madre di Misericordia; alle 16 visita la Rsa sul territorio di Maria Madre di Misericordia e alle 17 incontra i bambini del catechismo di Maria Madre di Misericordia.

Sabato 9 maggio alle 11 a Maria Madre di Misercordia l’Arcivescovo incontra il clero dell’Up; alle 16 al Santissimo Nome di Maria è a disposizione per colloqui personali; alle 17.30 nella chiesa di Sant’Antonio da Padova celebra la Messa.

Domenica 10 maggio a Maria Madre di Misericordia alle 9.30 l’Arcivescovo è disponibile per le confessioni dei fedeli e alle 10.30 celebra la Messa.