CALENDARIO/2

Incontri nelle scuole e agli ammalati

Sabato 12 gennaio alle 17 nella parrocchia di San Barnaba l’Arcivescovo è disponibile per le confessioni e alle 18 presiede la Messa.

Domenica 13 alle 9.30 è a disposizione per le confessioni nella parrocchia di San Remigio, dove presiede la Messa alle 10.30.

Giovedì 17 in mattinata l’Arcivescovo visita alcune scuole del territorio: alle 9.30 la media Colombo, alle 10.30 la scuola dell’infanzia Ventre, alle 11 la scuola elementare Salvemini. Alle 15.30 visita l’Ospedale Valletta. Alle 18 nella parrocchia Santi Apostoli incontra i ragazzi del catechismo.

Venerdì 18 in mattinata visita alcune scuole del territorio. Alle 17 nella parrocchia San Barnaba incontra i ragazzi del catechismo.

Sabato 19 dalle 10 alle 12 visita i malati della parrocchia San Barnaba.

Domenica 20 alle 10 nella parrocchia San Luca l’Arcivescovo è disponibile per le confessioni e alle 11 presiede la Messa.

Giovedì 24 alle 15.30 visita la Rsa Ballestrero. Alle 21 nella parrocchia San Barnaba incontra i catechisti dell’iniziazione cristiana, i genitori e gli adulti.

Venerdì 25 in mattinata l’Arcivescovo visita alcune scuole del territorio, fra cui la scuola superiore Primo Levi (ore 10.50). Dalle 15 alle 17 visita i malati della parrocchia Beati Parroci. Alle 17 incontra i ragazzi del catechismo della parrocchia Beati parroci. Cena a San Luca.

Domenica 27 alle 10 nella parrocchia Ss. Apostoli l’Arcivescovo è disponibile per le confessioni e alle 11 presiede la Messa.

Venerdì 1 febbraio alle 17 incontra i ragazzi del catechismo della parrocchia San Luca.

Sabato 2 alle 10 visita i malati della parrocchia San Luca.

Domenica 3 alle 9.30 nella parrocchia Beati Parroci l’Arcivescovo è disponibile per le confessioni e alle 10.30 presiede la Messa.

Giovedì 7 alle 10 visita i malati della parrocchia Ss. Apostoli. Alle 17 incontra i ragazzi del catechismo della parrocchia San Remigio, poi cena a San Remigio.

Venerdì 8 alle 10 visita i malati della parrocchia San Remigio.

Sabato 9 alle 16.30 presso la parrocchia San Remigio incontra il Gruppo Scout To55. Alle 18 celebra Messa presso la Comunità di Sant’Andrea.