CALENDARIO/2

Bambini e ammalati: tutti gli incontri

Domenica 22 settembre alle 8.45 nella parrocchia di San Giuseppe Lavoratore l’Arcivescovo è disponibile per le Confessioni e alle 9.30 e alle 11 presiede la Messa. Venerdì 27 alle 15 a S. Giuseppe Lavoratore visita i malati e alle 17 i bambini del catechismo; dalle 18 sempre a S. Giuseppe Lavoratore è disponibile per colloqui con i fedeli.

Domenica 29 alle 9 a San Michele è disponibile per le confessioni e alle 10 presiede la Messa.

Giovedì 3 ottobre in mattinata visita le scuole del territorio della parrocchia di San Michele; alle 15 visita i malati.

Venerdì 4 in mattinata visita le scuole della Falchera; alle 15 nella parrocchia San Pio X alle 15 visita i malati; alle 17 incontra i bambini del catechismo e i genitori; alle 18, colloqui con i fedeli. Domenica 6 alle 10 alla parrocchia della Risurrezione confessioni; alle 11 la Messa.

Giovedì 10 alle 10 visita le scuole e la Facoltà di psicologia; alle 15 visita i malati dell’ospedale San Giovanni Bosco; alle 17.15 alla Risurrezione incontra i bambini del catechismo e alle 18 incontro con i genitori dei bambini del catechismo; alle 18.45 è disponibile per colloqui con i fedeli.

Venerdì 11 nella mattinata visita le scuole del territorio della parrocchia San Giuseppe Lavoratore; alle 15 alla Risurrezione visita i malati e alle 17.00 alla parrocchia San Pio X incontra i bambini e i genitori del catechismo.

Domenica 13 alle 9 a San Pio X è disponibile alla confessioni; alle 10 e alle 11.15 celebra la Messa.

Venerdì 18 alle 15.30 incontra la sede distaccata della Circoscrizione; alle 17 a San Michele incontra i bambini del catechismo; alle 18 è disponibile per i colloqui con i fedeli.