Canti di Natale nelle diverse tradizioni cristiane

Come omai da dieci anni in occasione della festa del santo Natale, i cristiani di Torino si radunano insieme per pregare con il canto delle diverse tradizioni cristiane.

Quest’anno l’incontro, organizzato dal coordinamento ecumenico torinese «Insieme per Graz» e intitolato «Gloria a Dio, pace in Terra», si svolge domenica 19 dicembre alle 15,45 nella parrocchia del Sacro Cuore di Maria (via Odino Morgari, tra via Saluzzo e via Belfiore).

Sarà un’occasione per pregare insieme e ringraziare il Signore della sua presenza in mezzo a noi.

Parteciperanno:
per i cattolici: coro dell’Istituto diocesano di musica e liturgia, direttore Alessandro Ruo Rui;
per gli evangelici: coro delle Chiese evangeliche battiste, direttore Carmela Pizzulli;
per gli ortodossi: coro «Cantiamo al Signore», direttore Cristian Vasilescu.

In allegato la locandina della manifestazione.