Card. Repole, Messe della vigilia a Susa e del giorno di Natale a Torino

Mercoledì 24 dicembre 2025 alle 22 nella Cattedrale di S. Giusto, giovedì 25 dicembre alle 10.30 nella Cattedrale di S. Giovanni

Mercoledì 𝟮𝟰 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 2025 alle 22, presso la Cattedrale di San Giusto in Susa, il card. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, ha presieduto la Messa della veglia per la solennità del S. Natale .
La Messa della vigilia nella Cattedrale di Torino, alle 22.30, è stata presieduta dal vescovo ausiliare mons. Alessandro Giraudo.

Giovedì 𝟮𝟱 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 alle 10.30, nella Cattedrale di S. G. Battista a Torino, il card. Repole ha presieduto la Messa della solennità del S. Natale del Signore Gesù.

TESTO DELL’OMELIA del card. Repole alla Messa del giorno di Natale

FOTOGALLERY

Al termine della Messa in Cattedrale, il card. Repole, si è recato assieme al sindaco Stefano Lo Russo nella chiesa dei Santi Martiri a Torino per portare un saluto e gli auguri ai partecipanti al pranzo di Natale organizzato – come da tradizione – dalla comunità di Sant’Egidio.

FOTOGALLERY

CONCERTI CAMPANARI

Alla vigilia e nel giorno di Natale i membri dell’Associazione CampaneTO – Amici della Sacra hanno proposto diverse sonate e concerti di campane nelle chiese della diocesi. Sono stati eseguiti noti brani della tradizione natalizia tra cui Puer natus, Adeste fideles, Hark the herald, Joy to the world, Tu scendi dalle stelle, Noel noel e suonate solenni tratte dalle pastorali di Zipoli e Frescobaldi.

Tutti i dettagli nella notizia a questo link.

condividi su