Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
18 Dicembre 2015

Cestini natalizi e biglietti della lotteria proposti dai volontari di M.A.I.S.

Vendita on line a sostegno dei progetti di promozione allo sviluppo
Facebooktwitterpinterestmail
 L’associazione M.A.I.S. nei propone per Natale cestini regalo confezionati con articoli provenienti da piccoli produttori locali e dal commercio equo-solidale. Sul sito www.mais.to.it è possibile scegliere tra le combinazioni proposte o comporre il proprio cestino in piena libertà con i prodotti della “lista degli ingredienti”.
 

Acquistando i cestini si sosterrà l’organizzazione M.A.I.S. nei suoi interventi di sensibilizzazione a livello locale, nazionale ed europeo su tematiche come i diritti delle donne e dei minori d’età, l’ambiente e l’agroecologia, la promozione di stili di vita sostenibili e coerenti con lo sviluppo a Nord e a Sud del mondo.

 

Il M.A.I.S. vende anche i biglietti della tradizionale lotteria natalizia: in palio numerosi premi per tutti i gusti. Anche in questo caso il ricavato sarà destinato ai progetti di M.A.I.S. in Italia e nel mondo. L’estrazione dei numeri vincenti avverrà sabato 16 gennaio 2016 in occasione di una cena conviviale (prossimamente i dettagli di luogo e ora).

 

Per maggiori informazioni: elena.orsogiacone@mais.to.it 011-657972.