Comunicazione urgente per adempimenti fiscali a scadenza ravvicinata

Invito ai parroci e legali rappresentanti di enti non commerciali sottoposti all’autorità diocesana

Il Vicario Episcopale per l’Amministrazione, mons. Giuseppe Trucco, sollecita parroci e legali rappresentanti di enti non commerciali sottoposti all’autorità diocesana a prendere visione degli allegati riportati, a fondo pagina, sugli adempimenti urgenti relativi alla rilevazione degli immobili di proprietà delle parrocchie e degli altri enti non commerciali, al fine di una corretta applicazione delle imposte IMU/TASI sia per gli anni pregressi 2012-13 sia per l’anno in corso.

L’Ufficio fiscale della Curia affiancherà nell’operazione tutti i destinatari della comunicazione, chiedendo però la loro indispensabile collaborazione.

Per ulteriori informazioni: Ufficio fiscale della Curia, tel. 011. 51.56.335.