Comunicazioni dalla Cancelleria (25 marzo 2015)

Celebrazione della S. Messa Crismale, giovedì 2 aprile 2015, al Santo Volto in Torino

Messa Crismale
A motivo dei lavori in corso nella nostra Cattedrale per l’imminente ostensione della S. Sindone, nel Giovedì Santo la Messa Crismale quest’anno è stata celebrata nella chiesa del Santo Volto in Torino.
E’ rimasta immutata l’ora di inizio: ore 9,30. La distribuzione degli oli è statacompiuta nella stessa chiesa del Santo Volto al termine della Messa Crismale. A partire dal pomeriggio del Giovedì Santo, per ritirare gli oli bisognerà invece rivolgersi presso la chiesa di S. Tommaso Apostolo in via Pietro Micca angolo via San Tommaso.

Comunicazione
È deceduta la sig.ra Teresa Cerrotti ved. Mitolo, mamma di don Mimmo, Vicario Episcopale del Distretto pastorale Torino Ovest.