Veglia di preghiera con l’Arcivescovo per i nuovi martiri del nostro tempo

Lunedì 30 marzo 2015 nella chiesa dei Santi Martiri a Torino con la Comunità di Sant''Egidio

Le gravissime persecuzioni e gli assassinii anche in questi giorni dei cristiani in Medio Oriente, in Nigeria e in Pakistan ci invitano ad alzare lo sguardo verso l’umile testimonianza di chi resta fedele e per questo trova la morte, ma anche verso l’oltre che i cristiani preparano con il loro sacrificio per un futuro di misericordia per il mondo intero.

Per questo motivo la Comunità di Sant’Egidio ha organizzato il lunedì santo 30 marzo 2015, ore 20.45, nella chiesa dei Santi Martiri (via Garibaldi 25) a Torino una Veglia di preghiera in ricordo dei nuovi martiri del nostro tempo. La celebrazione è stata presieduta da mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino.

Sul sito dei settimanali diocesani www.lavocedeltempo.it ampia fotogallery.