Conclusione Anno della Vita Consacrata

Martedì 2 febbraio 2016 ore 15,30 in Cattedrale la celebrazione eucaristica presieduta dall'Arcivescovo. Prossimi appuntamenti per religiosi e religiose

Con la Festa della Vita Consacrata  si è chiuso l’Anno della Vita Consacrata. L’appuntamento in Diocesi per consacrati e consacrate era per martedì 2 febbraio 2016, alle ore 15.30, in Cattedrale. La Celebrazione eucaristica è stata presieduta dall’Arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia.

Qui di seguito i prossimi appuntamenti per religiose e religiosi in Diocesi:

sabato 13 febbraio 2016 dalle ore 9,00 alle ore 12,30: Convegno regionale CISM-USMI presso l’Auditorium della Piccola Casa della Divina Provvidenza (via Cottolengo 12, Torino)

sabato 12 marzo 2016 dalle ore 9,30: ritiro di Quaresima con l’Arcivescovo nella chiesa del Santo Volto (via Val della Torre 11, Torino)