Nomine e trasferimenti (24 febbraio 2016)

Termine di ufficio

Don Stefano AUDISIO, parroco di Sassi, ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso la Casa di cura Maria Pia Hospital in Torino.

Nomine

Don Eligio CAPRIOGLIO, dei Salesiani, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giacomo Apostolo in Chieri; sostituisce il confratello don Andrea Angeleri;

don Titus MWAMBA, dei Salesiani, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giuseppe Lavoratore in Torino; sostituisce il confratello don Giorgio De Gaudenzi.

Comunicazione

Don Marino Basso, parroco di Pecetto Torinese, ha ricevuto l’incarico da Papa Francesco come Missionario della Misericordia, inviato a predicare il Vangelo e ad amministrare il sacramento della Riconciliazione con la facoltà di assolvere anche i peccati riservati alla Santa Sede. Eserciterà il suo servizio in Cattedrale ogni venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Inoltre è a disposizione di quella parrocchie e comunità religiose o laicali che desiderano promuovere una predicazione sul Giubileo e sul tema della misericordia.

Ora di Adorazione

Martedì 1 marzo 2016, alle 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino vi sarà l’ora di adorazione mensile per sacerdoti, religiosi e diaconi permanenti.