Concorso multimediale «La Sindone: provocazione all’intelligenza e messaggio universale»

Scadenza 31 marzo 2015. Aperto a Scuole Statali, Paritarie e Istruzione e Formazione Professionale di ogni ordine e grado

In occasione dell’Ostensione della Sindone, che si terrà nella Cattedrale di Torino dal 19 aprile al 24 giugno 2015, la Commissione Diocesana per la Sindone dell’Arcidiocesi di Torino, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano Scuola e il Centro Internazionale di Sindonologia, indice per l’anno scolastico 2014-2015 un concorso multimediale rivolto alle studentesse e agli studenti delle Scuole Statali, Paritarie e Istruzione e Formazione Professionale di ogni ordine e grado del Piemonte sul tema: «La Sindone: provocazione all’intelligenza e messaggio universale».

Gli elaborati devono essere consegnati entro e non oltre il 31 marzo 2015 con una delle seguenti modalità:
– via posta elettronica all’indirizzo: concorsoscuola@sindone.org
– per posta o a mano alla Segreteria della Commissione Diocesana Sindone – Via San Domenico 28 – 10122 Torino
– i video vanno inseriti su YouTube, inviando il link di condivisione all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Segreteria della Commissione Diocesana Sindone (Sig.ra Maria Groppo) Tel. 011/5217579 (lunedì 15.00/17.00 – giovedì 9.00/11.00).

In allegato:
– Programma del Concorso
– Regolamento del Concorso
– Scheda di partecipazione
– Riconoscimento USR (Prot. n. 8886/u del 3 novembre 2014)