Convegno organizzato dalla Catechesi biblica simbolica

Sabato 17 settembre presso la parrocchia Patrocinio di san Giuseppe
«Un itinerario di catechesi per la vita cristiana. Rileggendo il Progetto catechistico italiano» è il titolo del convegno proposto sabato 17 settembre, dalle 15 alle 18.30, nei locali della parrocchia Patrocinio di san Giuseppe (ingresso da via Baiardi 4) a Torino, dalla Catechesi biblica simbolica e aperto a tutti i catechisti interessati.

Quale esperienza di vita e di comunità cristiana proporre oggi ai ragazzi e alle loro famiglie? Come scoprire insieme i segni di Dio che opera nella vita dei piccoli? In che modo far emergere il modo proprio di fanciulli e ragazzi di essere uomini e credenti, di vivere e confessare la loro fede? Sono alcune delle domande che guideranno la riflessione, animata da don Geppe Coha, da Raffaella Capetti, e dal gruppo dei formatori.