Coro “Ora e’ tempo di gioia”: due concerti natalizi

A Torino sabato 19 e martedì 22 dicembre 2015

Il Coro «Ora è tempo di gioia» propone nel mese di dicembre i seguenti concerti natalizi:

sabato 19 dicembre 2015 ore 20.45, chiesa San Bernardino da Siena in via San Bernardino 11 a Torino: concerto di Natale a chiusura dei festeggiamenti del centenario della parrocchia San Bernardino da Siena. Si esibiscono: Coro e Orchestra Agamus, Coro Ora è Tempo Di Gioia, Coro San Bernardino. L’orchestra è composta da bambini.  Le offerte andranno in favore dell’Asilo Borgo San Paolo.

martedì 22 dicembre ore 21, chiesa Beato Pergiorgio Frassati in via Pietro Cossa 280/2 a Torino: concerto di Natale del Coro Ora è Tempo Di Gioia, diretto da Danilo Agosta. Un giro del mondo in musica, passando attraverso le più celebri melodie della tradizione natalizia internazionale.

Per info: Associazione Corale Ora è tempo di gioia www.tempodigioia.it