Corpus Domini: celebrazione eucaristica e processione con l’Arcivescovo

Sabato 6 giugno 2015 in memoria del Miracolo eucaristico di Torino. Percorso dalla Consolata alla basilica del Corpus Domini

Sabato 6 giugno 2015 ricorreva la memoria del Miracolo eucaristico di Torino. Alle ore 21, presso il Santuario della Beata Vergine Consolata di Torino, l’Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia ha presiedutola Celebrazione eucaristica.

E’ seguita la processione eucaristica fino alla Basilica del Corpus Domini.

Erano invitati in modo particolare tutti i ministri straordinari della Comunione, quale testimonianza del profondo legame tra il ministero svolto e l’Eucaristia. Inoltre, erano invitati i fanciulli che hanno ricevuto la Prima Comunione nelle festività pasquali, i ministranti, i membri degli istituti religiosi e tutti i movimenti e aggregazioni laicali presenti nella diocesi.

Per informazioni: Ufficio Liturgico Diocesano tel. 011/5156408 – email liturgico@diocesi.torino.it.

Locandina a questo link.