Cottolengo, ordinazione diaconale per le mani del Vescovo ausiliare

Mercoledì 1° novembre 2023 alle 16 nella chiesa della Piccola Casa di Torino

Mercoledì 1° novembre 2023, solennità di Tutti i Santi, alle 16 nella chiesa della Piccola Casa di Torino (via Cottolengo 14) si è tenuta l’ordinazione diaconale del seminarista cottolenghino Bernardo Kisaka Msuya per l’imposizione delle mani del Vescovo Ausiliare mons. Alessandro Giraudo (TESTO DELL’OMELIA).

Il diacono ordinando, classe 1992, originario della Tanzania, dopo gli studi presso il Seminario cottolenghino di Nairobi, in Kenya, ha vissuto esperienze pastorali in diverse realtà cottolenghine in Tanzania e in Italia. Lo scorso 2 settembre, nella Casa Cottolengo di Celle Ligure (Sv), ha emesso la Promessa perpetua di obbedienza entrando a far parte definitivamente della Società dei Sacerdoti del Cottolengo.

FOTOGALLERY

La celebrazione è stata trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Cottolengo; qui di seguito il videoplayer: