Deceduto don Domenico Oggero

Santo Rosario il 24, 25 e 26 novembre 2017 a Savigliano; esequie lunedì 27 alle 10.30

Venerdì 24 novembre 2017 alle 5.40, alla casa di riposo di Savigliano, è deceduto il can. Domenico Oggero. Era nato a Vottignasco (CN) il 9 febbraio 1920 ed era stato ordinato il 10 aprile 1943 nella diocesi di Fossano. Era stato in servizio a Savigliano fin dal 1969, e poi incardinato nella diocesi torinese. A Savigliano aveva svolto i seguenti incarichi: parroco in San Giovanni Battista, cappellano dell’Ospedale e poi cappellano della casa di riposo.

La preghiera a Savigliano:

• la camera ardente è allestita nella cappella della casa di riposo la Madonnina (ex Chianoc);
  • la preghiera del rosario è stata recitata venerdì 24 e sabato 25 presso la cappella della casa di riposo, domenica 26 presso la parrocchia di San Giovanni, sempre alle ore 19;
  • il funerale è stato celebrato lunedì 27 alle ore 10,30 nella parrocchia di San Giovanni;
  • si pregherà ancora in suo suffragio a San Giovanni sabato 2 dicembre alle ore 9 con la messa di Settima e sabato 30 dicembre alle ore 9 con la messa di Trigesima.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.