Don Angelo Sapei è tornato al Padre

Santo Rosario venerdì 3 maggio 2019 alla Casa del Clero di Torino; liturgia di sepoltura sabato 4 a Castagnole Piemonte

Giovedì 2 maggio 2019 alla Casa del Clero di Torino è morto don Angelo Sapei. Don Angelo era nato a Pinerolo il 27 settembre 1933 ed era stato ordinato il 28 giugno 1959.

Camera ardente: venerdì 3 maggio dal mattino alla Casa del Clero di Torino e sabato 4 maggio dalle 12 nella chiesa di Castagnole Piemonte.

Preghiera del Santo Rosario venerdì 3 maggio alle ore 16 presso la Casa del Clero, in corso Benedetto Croce 20 a Torino.

Liturgia di sepoltura sabato 4 maggio alle ore 15 a Castagnole Piemonte nella chiesa di S. Pietro in Vincoli (p. Vittorio Emanuele II, 1); presiede la celebrazione delle esequie mons. Cesare Nosiglia.

La salma sarà tumulata nel cimitero di Avigliana.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.