Don Enzo Casetta, già parroco a San Donato, è tornato al Padre

Santo Rosario mercoledì 16 giugno 2021, funerale giovedì 17 giugno nella parrocchia di via S. Donato a Torino

Lunedì 14 giugno 2021 don Enzo Casetta, di anni 77, è tornato al Padre.

Don Enzo era nato a Montà (CN) il 7 aprile 1944 ed era stato ordinato il 29 giugno 1968. Fu parroco all’Immacolata Concezione e San Donato in Torino per 16 anni, fino al 2019; in precedenza era stato diversi anni a Bra e Santena.

• Veglia funebre mercoledì 16 giugno 2021 alle 21;
  • esequie giovedì 17 giugno alle 8.30

sempre presso la parrocchia Immacolata Concezione e San Donato, via San Donato 21 a Torino.

Per motivi di contingentamento sanitario, saranno allestite postazioni con amplificatori anche sul sagrato per tutti coloro che non potranno entrare in chiesa.

Prima del funerale è possibile portare un saluto a don Enzo presso la camera mortuaria al pian terreno del Faà di Bruno, via San Donato 31.

Si segnalano anche questi altri appuntamenti di preghiera per don Enzo fuori Torino:

• martedì 15 giugno alle ore 21: preghiera del Rosario nell’oratorio San Luigi di Santena
  • mercoledì 16 giugno ore 19.30: Preghiera del Rosario in Chiesa a S.Andrea-Bra
  • giovedì 17 giugno ore 11: Rito delle Esequie Chiesa San Rocco (Montà d’Alba)

La salma sarà sepolta nel cimitero di Montà d’Alba.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.