Don Fiorenzo Lana è tornato al Padre

Funerale lunedì 5 ottobre 2020 al Sacro Cuore di Gesù in Torino, rosario domenica 4 ottobre

È morto nella tarda notte di giovedì 1 ottobre 2020 don Fiorenzo Lana. Don Fiorenzo era nato a Rivalba l’8 dicembre 1941 ed era stato ordinato il 19 dicembre 1976. Era stato per molti anni assistente ecclesiastico dell’Azione Cattolica e del Movimento Lavoratori dell’AC e presidente dell’Opera diocesana per la gioventù, oltre che collaboratore parrocchiale per 17 anni al Sacro Cuore di Gesù in Torino.

Il funerale sarà celebrato lunedì 5 ottobre 2020 alle 9 nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù (via Nizza angolo via Brugnone), presiede l’Arcivescovo.

Preghiera del Santo Rosario nella stessa parrocchia domenica 4 ottobre 2020 alle 21.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.