Don Marco Ghiazza riconfermato assistente ACR

Nomina del 23 maggio 2018 a cura del Consiglio episcopale permanente della Cei

Nel corso dei lavori dell’Assemblea generale dei vescovi italiani, il Consiglio episcopale permanente della Cei, nella sessione straordinaria del 23 maggio 2018, ha provveduto alla riconferma di don Marco Ghiazza, della nostra diocesi torinese, quale Assistente centrale dell’Azione cattolica dei ragazzi (Acr). A don Marco gli auguri più affettuosi e la preghiera della Presidenza nazionale e di tutta l’Azione Cattolica, sicuri che egli saprà continuare nel servizio all’Ac e alla Chiesa con la passione e l’intelligenza che tutti gli riconoscono. Un impegno pastorale, il suo, sempre fecondo e carico di luce, ricco della grazia del Signore, che riconferma la consapevolezza del prezioso compito che gli assistenti di Azione cattolica ricoprono in Associazione: guide in ordine alla formazione di laici capaci di una vita cristiana autentica.