Don Stefano Martini è tornato al Padre

Funerali venerdì 17 maggio 2019 a Cavour; presiede mons. Cesare Nosiglia. Rosario giovedì 16 maggio

Nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio 2019 all’ospedale di Pinerolo è morto don Stefano Martini. Don Stefano era nato a Villafranca Piemonte il 26 marzo 1942 ed era stato ordinato il 25 giugno 1967.

È stato parroco ai Favari, Vigone, Torino San Giorgio, San Mauro, Murello, Faule, Polonghera. Poi alla Consolata di Torino e infine collaboratore a Cavour.

Veglia funebre giovedì 16 maggio alle 20.30 nella parrocchia di Cavour (piazza San Lorenzo 1).

Liturgia di sepoltura venerdì 17 maggio alle 15 nella stessa parrocchia; presiede la celebrazione esequiale mons. Cesare Nosiglia.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.