Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Elenco completo dei nuovi Consigli diocesani Presbiterale e Pastorale

Prime convocazioni martedì 5 e venerdì 8 febbraio. Resteranno in carica per un quinqennio fino a fine 2017
Facebooktwitterpinterestmail
L’Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia ha costituito il XII Consiglio Presbiterale e il XII Consiglio Pastorale Diocesano: saranno in carica per un quinquennio, fino al 31 dicembre 2017. Richiamandosi ai risultati delle recenti elezioni svolte in tutta la diocesi e alle prescrizioni contenute nel Codice di Diritto Canonico per gli organismi di partecipazione ecclesiale, i decreti contengono l’elenco completo dei membri dei nuovi Consigli. «Sono consapevole – scrive tra l’altro l’Arcivescovo – che l’attività degli organismi di partecipazione costituisce un momento privilegiato di espressione dei carismi che il Signore dona con tanta abbondanza alla nostra Chiesa particolare ed un ausilio insostituibile al mio ministero episcopale».

 
I membri del nuovo Consiglio presbiterale diocesano sono convocati per la prima riunione del Consiglio martedì 5 febbraio p.v. dalle 9.30 alle 12.30 presso Villa Lascaris a Pianezza (To).
 
Gli eletti del nuovo Consiglio pastorale diocesano sono convocati venerdì 8 febbraio p.v. dalle 18.30 alle 22.00 presso Villa Lascaris a Pianezza.
 
In allegato i due elenchi completi.