Esercizi spirituali estivi per persone separate, divorziate e in nuova unione

Sabato 15 e domenica 16 giugno 2013

Sabato 15 e domenica 16 giugno 2013, presso la Casa di Spiritualità Gesù Maestro a Forno di Coazze (via della Resistenza 30, vicino al Santuario N.S. di Lourdes), l’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia – Pastorale per le persone separate, divorziate e in nuova unione organizza un corso di Esercizi spirituali estivi per Emmaus e Germogli di vita buona.

Programma degli esercizi:
Sabato
15.30 Intervento di Ernesto Emanuele: «Sono separato e rimango cristiano»
19.30 Cena
21.30 Preghiera della sera
Domenica
9.00 Preghiera del mattino
9.30 Intervento di Paolo Mirabella «Sposi per il Regno di Dio»
11.30 S. Messa
13.00 Pranzo
15.30 Camminata insieme

Note tecniche
Per i bambini più piccoli sarà garantito un servizio di baby sitting, segnalare nome ed età del bimbo

Quota di partecipazione: 45 euro per ogni adulto con pensione completa (il pagamento avverrà in forma anonima, in modo che ognuno possa dare quanto riesce). Iscrizioni entro giovedì 6 giugno mandando una mail o telefonando all’Ufficio Famiglia: Via Valdellatorre 3 – Torino, tel. 011/51.56.340; www.www.diocesi.torino.it ; famiglia@diocesi.torino.it .