Festa a Castelnuovo don Bosco dal 4 al 6 febbraio

Per i 200 anni dalla nascita di San Giuseppe Cafasso

La parrocchia di Sant’Andrea Apostolo a Castelnuovo don Bosco si prepara a festeggiare i duecento anni dalla nascita di San Giuseppe Cafasso con un ricco programma di appuntamenti e celebrazioni.

Venerdì 4 febbraio alle 10.30 l’urna con le spoglie del Santo giungerà in piazza Dante Alighieri per poi proseguire verso la chiesa di Sant’Andrea, che rimarrà aperta per la preghiera e la venerazione di San Giuseppe Cafasso. Sempre venerdì 4 febbraio: dalle 12 alle 22 ci saranno momenti di preghiera personale, comunitaria e celebrazione eucaristica (ore 7 e 17).
Sabato 5 febbraio: dalle 7 alle 18 momenti di preghiera personale, comunitaria e celebrazione eucaristica (ore 7 e 17). Alle 21 fiaccolata partendo dalla chiesa dei Santi Castelnovesi per arrivare alla chiesa di S. Andrea.
Domenica 6 febbraio, alle 11, concelebrazione eucaristica nella chiesa parrocchiale di S. Andrea presieduta dall’Arcivescovo di Torino; alle 15 al Colle don Bosco l’Arcivescovo incontrerà i sacerdoti e i fedeli dell’Unità pastorale 60 per la Liturgia della Parola. Appuntamento sul piazzale della Basilica.
Chi lo desidera può iscriversi in parrocchia per partecipare al pranzo comunitario dopo la messa di domenica 6 febbraio. In questo modo sarà più semplice raggiungere Colle don Bosco nel primo pomeriggio, vivendo un piccolo pellegrinaggio che partirà da Morialdo alle 14.

Per informazioni: S. Andrea Apostolo, via dei Rivalba 10, 14022 Castelnuovo don Bosco, tel. e fax: 011-550.62.49; e-mail: parrocchia@castelnuovodonbosco.it; Sito Web: www.castelnuovodonbosco.it/parrocchia.

In allegato la locandina della manifestazioni.