Festa di San Camillo al Lago della Rossa

Usseglio, 2 agosto 2014

Come ogni anno sabato 2 agosto al Lago della Rossa (ad oltre 2700 mt di altezza) si celebrerà la festa di San Camillo attorno all’omonima cappellina costruita 40 anni fa da Padre Vittorio Bertolaccini. Alle ore 11.00 Padre Antonio celebrerà la Messa cui seguirà il pranzo al sacco.

È possibile raggiungere il Lago della Rossa da Usseglio – con navette che portano alla centrale dell’ENEL cui bisogna aggiungere circa 1 ora e mezza di cammino – dal Pian della Mussa a piedi, circa 3 ore di cammino, o in elicottero con partenza da Usseglio a un costo di circa 100 euro (andata e ritorno) a persona, bambini sotto i 6 anni 60 euro.

Per ulteriori informazioni: Madian Orizzonti Onlus: via San Camillo de Lellis, 28 – 10121 Torino, tel. 011539045 • info@madian-orizzonti.it  • www.madian-orizzonti.it.