Festa di San Giuseppe Lavoratore: veglia di preghiera e messaggio dell’Arcivescovo

Venerdì 27 aprile 2018 alle 21 nella parrocchia Ascensione del Signore di Torino. Il messaggio di mons. Nosiglia

In prossimità della festa di San Giuseppe Lavoratore, venerdì 27 aprile 2018 alle 21, presso la parrocchia Ascensione del Signore in via Bonfante 3 a Torino, si è tenuta la tradizionale veglia per il mondo del lavoro presieduta dall’arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia. Tema della veglia: “Il lavoro che vogliamo libero, creativo, partecipativo e solidale”.

Si è trattato di un momento di riflessione e di invocazione del Signore all’interno della vita dei lavoratori e di tutti coloro che contribuiscono a creare valore e sviluppo nel nostro territorio per celebrare insieme le festività del primo maggio (vedi locandina).

L’intervento dell’arcivescovo alla veglia di preghiera è disponibile a questo link.

In allegato il TESTO DEL MESSAGGIO di mons. Nosiglia per la festa di San Giuseppe Lavoratore.

Per info: tel. 011 5156355, lavoro@diocesi.torino.it