Festa di Santo Stefano: un laboratorio per i bambini al Museo Diocesano di Torino

Venerdì 26 dicembre 2014 alle 11

Il Museo Diocesano di Torino il giorno di Santo Stefano aspetta tutti i bambini per costruire insieme una piccola e brillante stella cometa, da portare a casa come ricordo di un museo magico e incantevole, posto sotto il Duomo di Torino. I familiari accompagnatori potranno partecipare alla visita ed al laboratorio ludico con i più piccoli o seguire la visita guidata curata dai Volontari del Museo.
Appuntamento venerdì 26 dicembre 2014 alle ore 11 Museo Diocesano di Torino, in piazza San Giovanni (cripta del Duomo)
Ingresso al museo ed attività gratuita per tutti i bambini e ragazzi fino ai 12 anni
Adulti accompagnatori: ingresso intero 5 euro – ridotto 3,50 – gratuito Tessera Musei

Per info e prenotazioni:
COPAT Servizi didattici – didattica@copatitalia.com; tel. 011.44.00.155; Segreteria Museo: arte@diocesi.torino.it; tel. 011.5156408