Festa diocesana dei giovani

Sabato 31 marzo all'Area Vitali - Parco Dora

Sabato 31 marzo, alle 16.30, presso l’area Vitali del Parco Dora (a fianco al complesso del Santo Volto) si è tenuta la Festa diocesana dei giovani con il Vescovo Cesare. Un pomeriggio che ha seguito il tema della GMG2012 “Siate sempre lieti nel Signore!”, con la partecipazione del Grande Coro Hope, GG Cotichella, Egidio Carlomagno, I Panpers e molte altre sorprese!

I giovani hanno avuto un ruolo da protagonisti nella preparazione della giornata: l’Ufficio Giovani ha pensato infatti di proporre un’iniziativa.

L’idea, rivolta alle parrocchie e ai gruppi, era quella di costruire un cubo di cartone delle dimensioni di 1 metro X 1 metro. Le 6 facciate del cubo dovevano essere caratterizzate con queste modalità:

1. foto dei ragazzi
2. nome parrocchia/gruppo
3. uno slogan (sulla scia del tema della GMG “Siate sempre lieti nel Signore”)
4. la risposta alla domanda: “Quando sono Lieto?”
5. un colore
6. un logo da voi inventato

I cubi sono serviti per la festa del 31.

Per ulteriori informazioni: Ufficio per la Pastorale del Giovani  – via Val della Torre 3, Torino – tel. 011 5156 342 – fax 011 5156 339 – e-mail: giovani@diocesi.torino.it

In allegato lo spot audio della Giornata in onda tutti i giorni su Primaradio.