Unità pastorale di Bra: iniziative quaresimali

Continuano le iniziative di Quaresima nelle parrocchie dell’Unità pastorale 50. Ogni venerdì il rito della Via Crucis, alle 16.45 al Santuario della Madonna dei Fiori, a S.Antonino alle 18, alle 17.30 nella parrocchia di San Giovanni Battista.

Prosegue anche la raccolta per la Quaresima di fraternità che quest’anno sarà devoluta ad un progetto per il Myammar ( l’ex Birmania). E proseguono anche gli incontri a cura della Fraternità SS.Trinità: mercoledì 21 marzo si tiene la lectio su Giovanni 3,1.21: «Come crederete se vi parlo di cose del cielo?». Venerdì 23 marzo alle 21, presso parrocchia Sant’ Antonino, Adorazione eucaristica guidata. A seguire Adorazione notturna fino alle 5.45 nella Cripta dell’oratorio.