Festività di tutti i Santi e dei defunti: celebrazioni con l’Arcivescovo e nei cimiteri

Orari e sedi delle Messe principali

Venerdì 1° novembre, alle 10.30, mons. Nosiglia ha presideuto la S. Messa nella Solennità di tutti i Santi nella Cattedrale di Torino. Alle 15.30 l’Arcivescovo ha presieduto una Messa presso il Cimitero Parco.

Sabato 2 novembre alle 15.30 mons. Nosiglia ha presieduto una Messa presso il Cimitero Monumentale. Sempre sabato alle 9 si è tenuto presso la cappella del Cimitero Monumentale un momento di preghiera alle presenza delle autorità civili, militari e religiose e delle rappresentanze delle associazioni combattentistiche.

Negli altri cimiteri cittadini si sono tenute Messe venerdì 1 novembre alle 10 (Abbadia di Stura, parrocchia di San Grato), alle 15 (Sassi e Abbadia, parrocchia di San Michele Arcangelo), e alle 15.30 (Cavoretto); sabato 2 novembre alle 9 (Cavoretto) e domenica 3 novembre alle 10 (Sassi).

Tutti i cimiteri cittadini sono aperti fino a lunedì 4 novembre con orario continuato dalle 8.30 alle 17.30.