Fra Bruno Castricini O.S.M. è tornato al Padre

Morto nelle prime ore di lunedì 30 marzo 2020; era parroco a San Carlo e San Pellegrino in Torino

In silenzio davanti al Mistero, nelle prime ore di lunedì 30 marzo 2020, è ritornato alla casa del Padre fra Bruno Castricini O.S.M. (Ordine dei Servi di Maria). Fra Bruno era nato a Torino il 26 settembre 1947 ed era stato ordinato il 16 ottobre 1976. Era parroco delle parrocchie di San Pellegrino Laziosi a Torino dal 1998 e di San Carlo Borromeo sempre a Torino dal 2018.

L’Ordine dei Servi di Maria lo affida alla Vergine Addolorata, Patrona dell’Ordine, mentre le comunità di S. Pellegrino e di S. Carlo si uniscono in preghiera, riconoscenti e commosse per il servizio zelante, operoso, sempre disponibile a tutti.

La salma verrà tumulata nel cimitero di Saluzzo nella tomba dei Servi di Maria mercoledì 1° aprile 2020.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.