Giornata missionaria mondiale: Veglia giubilare in Cattedrale

Sabato 22 ottobre 2016 ore 20.45 liturgia della Parola con l'Arcivescovo, mandato missionario e intercessione per il mondo

In questo anno giubilare la Veglia per la Giornata missionaria mondiale ha avuto una connotazione particolare. In comunione con i tanti popoli nel mondo con i quali l’Ufficio missionario diocesano ha intessuto relazioni di amicizia e di cooperazione missionaria, l’intenzione era attraversare la Porta Santa della Misericordia chiedendo la grazia di essere trasformati sempre di più in autentici testimoni dell’Amore del Padre per ogni uomo e donna e di rinnovare il servizio alla missione universale.

L’intera comunità cristiana e, in particolare, i missionari rientrati erano invitati a celebrare la misericordia di Dio sabato 22 ottobre 2016 alle ore 20.45 in Cattedrale a Torino. Nella Veglia giubilare con la liturgia della Parola, è stato dato il mandato missionario e l’intercessione per il mondo.

Presiedeva la Veglia l’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia.

Locandina a questo link. Sul sito del settimanale diocesano “La Voce E Il Tempo” ampia fotogallery.

Per ulteriori info: www.www.diocesi.torino.it/missioni, tel. 011.5156372, missionario@diocesi.torino.it