Giornata mondiale del malato 2018: convegno e S. Messa con Arcivescovo

Sabato 10 febbraio 2018 al Santo Volto la mattinata di studi, domenica 11 febbraio alle 16 Messa alle Molinette

Era in programma sabato 10 febbraio 2018, ore 8.30-13, presso il centro congressi del Santo Volto (via Nole angolo via Borgaro) a Torino, il convegno «Accoglienza e prossimità» organizzato come ogni anno in occasione della Giornata mondiale del Malato dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute in collaborazione con la Consulta diocesana per la Pastorale della Salute. In allegato l’intervento dell’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia.

Domenica 11 febbraio, giorno della ricorrenza, alle 16 nella chiesa dell’ospedale Molinette in c.so Bramante 88 a Torino, è in programma la S. Messa presieduta dall’Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia.

Alla celebrazione diocesana in occasione della XXVI Giornata mondiale del Malato, erano invitati in particolar modo gli ammalati, gli assistenti religiosi, i ministri straordinari della Comunione e le associazioni degli operatori sanitari e pastorali del mondo della salute.

In allegato locandina e programma dettagliati, l’inserto di quattro pagine pubblicato su “La Voce E il Tempo” dell’11 febbraio 2018 e l’intervento di mons. Nosiglia.