Giornata mondiale del Malato: doppio appuntamento in Diocesi

Convegno sabato 7 febbraio 2015 al S. Volto e S. Messa mercoledì 11 febbraio. Disponibile on line il MESSAGGIO DELL'ARCIVESCOVO

In occasione della XXIII Giornata mondiale del malato, che ricorreva mercoledì 11 febbraio 2015 (a questo link il Messaggio di Papa Francesco per l’occasione), l’Arcidiocesi di Torino ha organizzato due appuntamenti:

Sabato 7 febbraio 2015 ore 8 – 13, al Centro Congressi S. Volto – Via Nole ang. Via Borgaro Torino: convegno «L’Unzione della Speranza per la vita» a cui ha partecipato l’Arcivescovo. Partecipazione valida per il rinnovo dell’incarico dei ministri straordinari della Comunione. Tutti i dettagli nella locandina allegata al fondo del testo.

Mercoledì 11 febbraio 2015, ore 16, nella chiesa grande “Piccola Casa della Divina Provvidenza” Torino: S. Messa presieduta da Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino.

In preparazione alla Giornata era possibile ritirare il Messaggio di mons. Nosiglia per la ricorrenza 2015 ed il materiale per la celebrazione (preghiere, locandine, etc.) presso l’Ufficio Pastorale della Salute di Torino, in via Val della Torre 3 secondo piano, dalle ore 9.30 alle 12.30 (dal lunedì al venerdì). Per info: tel. 011.51.56.360 o mail: salute@diocesi.torino.it.

Il Messaggio di mons. Nosiglia per la XXIII Giornata del malato è disponibile on line in versione sfogliabile o pdf.