Giubileo della Misericordia in diocesi: tutte le informazioni pratiche

Date e indicazioni organizzative per i pellegrinaggi delle UP e dei cresimandi, orari S. Messe e confessioni, preghiera del pellegrino

Il 13 e 20 dicembre 2015 sono state aperte ufficialmente le due Porte Sante dell’Arcidiocesi, rispettivamente in Cattedrale (a questo link tutti gli orari e le informazioni su orari S. Messe, confessioni…) e al Cottolengo (a questo link tutte le informazioni utili).

Si ricorda che è possibile passare le due Porte Sante tutti i giorni negli orari indicati ai precedenti link.

Sono stati, invece, programmati per i fine settimana i pellegrinaggi in Cattedrale delle diverse Unità Pastorali e dei cresimandi. In allegato tutte le date dettagliate degli uni e degli altri, assieme alle indicazioni pratiche rivolte in modo particolare ai moderatori delle UP per l’organizzazione dei pellegrinaggi stessi.

Infine, sempre in allegato, è possibile scaricare la preghiera del pellegrino distribuita al passaggio della Porta Santa.

Per ulteriori informazioni e notizie cliccare sul banner in home page dedicato al Giubileo della Misericordia o sul questo link.