Il can. Giovanni Maritano è tornato al Padre

Rosario domenica 3 novembre 2019, funerale lunedì 4 nella parrocchia di S. Caterina da Siena

Mercoledì 30 ottobre 2019 è deceduto all’ospedale Molinette di Torino il can. Giovanni Maritano. Don Giovanni era nato a Buttigliera d’Asti (AT) il 22 novembre 1939 ed era stato ordinato il 29 giugno 1963. Oltre ai numerosi incarichi pastorali in diverse parrocchie, era stato per molti anni direttore dell’Ufficio Disciplina Sacramenti in Curia.

Preghiera del Santo Rosario domenica 3 novembre 2019 alle 17 nella parrocchia di Santa Caterina da Siena (via Sansovino 85) a Torino.

Liturgia delle esequie lunedì 4 novembre alle 9 sempre a Santa Caterina; presiede il Vicario Generale mons. Valter Danna.

La salma sarà tumulata al cimitero di Buttigliera.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.