«Il criterio misericordia», seconda giornata di formazione permanente per Operatori pastorali

Domenica 3 marzo 2019 a Villa Lascaris incontro con il prof. don Ferretti a margine del suo libro. Invitati anche sacerdoti e diaconi

Domenica 3 marzo 2019 a Villa Lascaris di Pianezza (via Lascaris), dalle 15 alle 17.30, si è tenuta la seconda giornata di formazione permanente per Operatori Pastorali. L’appuntamento era rivolto anche a sacerdoti e diaconi.

Ha guidato l’incontro il prof. don Giovanni Ferretti che ha presentato il suo ultimo libro «Il criterio misericordia. Sfide per la teologia e la prassi della Chiesa» (ed. Queriniana, Brescia 2017). Il testo offre interessanti spunti di novità pastorale, alla luce dell’Evangelii Gaudium e dell’attuale contesto socio-culturale.

Per ulteriori informazioni: sfop.segreteria@diocesi.torino.it, tel. 011 51 56 340.