Il diacono Enrico Periolo è tornato al Padre

Rosario il 24 e 25 novembre 2020 a Vilanova; esequie il 26 novembre alle 15 a Nole

Lunedì 23 novembre 2020 verso le ore 9.30 è mancato il diacono Enrico Periolo. Era ricoverato da qualche settimana presso l’ospedale Gradenigo in Torino. Ordinato diacono nel 1977, svolse il suo ministero presso la parrocchia Santa Monica in Torino; fu anche insegnante di religione presso l’Istituto Sommeiller di Torino. Dal 2005 si stabilì a Villanova Canavese con la sua famiglia e collaborò con le parrocchie di Villanova, Ceres e Cafasse. Fu molto apprezzato per il suo impegno verso le missioni e per la sua attenzione all’annuncio della Parola di Dio con la formazione dei “Gruppi del Vangelo nelle case”.

– Il Santo Rosario è stato recitato nei giorni martedì 24 e mercoledì 25 novembre ore 20.30 presso la chiesa di San Massimo in Villanova.

– Il rito funebre è stato celebrato giovedì 26 novembre ore 15 presso la chiesa parrocchiale di San Vincenzo martire in Nole. La Santa Messa sè stata trasmessa anche in diretta streaming sul canale YouTube della parrocchia “San Vincenzo martire – Nole“.

La salma è stata tumulata nel cimitero di Villanova C.se con una breve sosta davanti alla chiesa parrocchiale di San Massimo, dove il diacono Enrico ha svolto il suo ministero di diacono in questi ultimi anni.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.