Il diacono Lorenzo Gallina è tornato al Padre

Morto domenica 19 aprile 2020; era in servizio alla parrocchia San Carlo Borromeo di Casalborgone (To)

Nella serata di domenica 19 aprile 2020, all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, è ritornato alla casa del Padre il diacono Lorenzo Gallina di anni 71. Il diacono Lorenzo era nato a Torino il 24 ottobre 1948 ed era stato ordinato il 12 settembre 2004 a Ivrea da mons. Arrigo Miglio. Prestava servizio pastorale alla parrocchia San Carlo Borromeo in Casalborgone (To), nell’Up 30 – Gassino.

Mercoledì 22 aprile 2020 alle 11 le esequie in forma privata, come previsto dal DPCM, con accoglienza di commiato e benedizione presso il cimitero di Casalborgone.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.