“Il dolore della mente”: convegno diocesano

Sabato 24 ottobre 2015 in collaborazione con Caritas Diocesana, Tavolo diocesano Salute Mentale, Parrocchia Gesù Operaio, U.P. 14

Sabato 24 ottobre 2015, ore 8.00 – 13.00, presso il salone della Parrocchia Gesù Operaio in via Ternengo ang. via Leoncavallo a Torino, l’Ufficio diocesano di Pastorale della Salute ha organizzato il convegno “Il dolore della mente”. In allegato e nella “sez. Documenti” del sito” l’intervento dell’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia.

Evento in in collaborazione con Caritas Diocesana, Tavolo diocesano Salute Mentale, Parrocchia Gesù Operaio e U.P. 14.

Crediti ECM per tutte le professioni sanitarie

Più sotto, è possibile scaricare pieghevole e locandina. Ulteriori informazioni: tel. 011.51.56.360; salute@diocesi.torino.it, sito Web.