LUTTO

Il Signore ha chiamato a sé il diac. Giovanni (Gianni) Baracco

Rosario giovedì 18 maggio 2023; funerale venerdì 19 a Monasterolo di Cafasse

La Chiesa torinese affida alla misericordia del Padre il diacono Giovanni (Gianni) Baracco, deceduto martedì 16 maggio 2023 all’età di 80 anni.

Il diacono Gianni era nato a Frabosa Sottana (Cn) il 2 dicembre 1942 ed aveva ricevuto l’ordinazione diaconale il 12 giugno 1977. Era sposato con quattro figli. Da 33 anni era collaboratore pastorale della parrocchia di Monasterolo di Cafasse.

• Preghiera del Santo Rosario giovedì 18 maggio alle 20,30 nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine a Monasterolo di Cafasse.
  • Esequie venerdì 19 maggio alle 11 nella stessa parrocchia. Presiede don Claudio Baima Rughet, delegato arcivescovile per il diaconato permanente.

La comunità diocesana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.