Incontro annuale con i sacerdoti della diocesi a cura di Azione Cattolica e GiOC di Torino

Mercoledì 11 ottobre 2023 ore 10 a Villa Lascaris di Pianezza. Presenziava il Vescovo ausiliare mons. Giraudo

Si è tenuto mercoledì 11 ottobre 2023 ore 10 a Villa Lascaris di Pianezza il tradizionale incontro annuale con i sacerdoti della diocesi a cura di Azione Cattolica e GiOC di Torino. Fin dal 2017 l’obiettivo di questo appuntamento è condividere i percorsi delle due associazioni con il presbiterio nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione e comunione.

Tema del confronto di quest’anno: «Fraternità: dono di Gesù. La fraternità che prende corpo nella vita dell’Azione Cattolica e della GiOC a favore di tutta la comunità cristiana».

All’incontro ha preso parte anche il vescovo ausiliare mons. Alessandro Giraudo (TESTO DELL’INTERVENTO).

Per informazioni: segreteria@azionecattolicatorino.it, tel. 011 5623285.

Al seguente link è possibile trovare il programma diocesano completo dell’Ac di Torino per l’anno associativo 2023/2024 che contiene anche un riferimento al percorso della GiOC: https://azionecattolicatorino.it/wp-content/uploads/2023/08/programmadiocesano2023-2024-1.pdf