Incontro dei sacerdoti diocesani con l’Azione Cattolica e la Gioc e proposte per campi estivi

Mercoledì 15 maggio 2019, ore 10-13, presso Villa Lascaris di Pianezza

L’incontro annuale dei sacerdoti diocesani con l’Azione Cattolica e la Gioc era fissato per mercoledì 15 maggio 2019, ore 10-13, presso Villa Lascaris di Pianezza.

Si è trattato di un’occasione di confronto e condivisione su come queste due associazioni possano essere sempre meglio a servizio della Chiesa di Torino. Nella lettera di invito (in allegato) il programma della giornata:

• ore 10: «La missione oltre gli stereotipi. Il valore dell’associazione per l’impegno cristiano nel mondo»

Interventi di:

Dott.ssa Isabella Brianza – Azione Cattolica Torino;

Don Teresio Succimarra – Parroco di San Lorenzo e San Giuseppe Collegno;

Prof. Fabio Dovis – membro del gruppo di lavoro per l’Assemblea diocesana

• ore 11.30: Confronto con gli assistenti diocesani sull’associazionismo in parrocchia
  • ore 13: pranzo offerto da AC e Gioc

Sempre in allegato la proposta dei campi estivi 2019 dell’Azione Cattolica di Torino per tutte le fasce di età; per ulteriori informazioni, contattare segreteria@azionecattolicatorino.it o tel. 0115623285.