3 Dicembre 2013

Incontro di Avvento per amministratori Sanità pubblica

Sabato 7 dicembre a Villa Lascaris di Pianezza
Sabato 7 dicembre 2013, ore 10-12, a Villa Lascaris di Pianezza, si è tenuto per la prima volta un incontro spirituale di Avvento in preparazione al S. Natale rivolto agli amministratori della Sanità pubblica.

L’invito dell’Arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia, indirizzato all’Assessore regionale alla Salute, al Direttore Generale dell’Assessorato e tutti i Direttori Generali, Sanitari ed Amministrativi delle ASL e ASO del Piemonte e dei Presidi sanitari di ispirazione Cristiana, si concludeva con l’augurio che «questo incontro spirituale possa aiutarvi e sostenervi nel vostro difficile compito di amministrare la salute».

Per informazioni: Uff. Pastorale Salute, tel. 011.51.56.360, email: salute@diocesi.torino.it.