«La Bibbia Parola di Dio per l’uomo d’oggi», mostra itinerante disponibile per parrocchie, scuole, istituti

Composta da 20 pannelli che non richiedono alcun montaggio

Per celebrare la Giornata annuale della Bibbia indetta da Papa Francesco (“Miserando et misera”, n. 7), è stata preparata la mostra biblica: «La Bibbia Parola di Dio per l’uomo d’oggi», in venti di pannelli di 220 x 85 cm, plastificati, tipo roller, montati su supporto “a vela”, in modo da non dover essere né inchiodati né appoggiati.

La Mostra illustra che cos’è la Bibbia, come è composta, come è nata, la sua ispirazione, il suo ruolo fondamentale nella vita dei credenti, come leggerla, ecc…

La Mostra ha girato in molte parrocchie di Torino ed è stata “clonata” in Puglia per farla girare anche in questa Regione. Attualmente la mostra è disponibile e, al solito, totalmente gratuita.

Parrocchie, scuole o Istituti che fossero interessati, posso farne richiesta al biblista Carlo Miglietta emai migliettacarlo@gmail.com, cell. 338 5215228

Ulteriori info: www.buonabibbiaatutti.it