L’Arcivescovo in visita all’ospedale S. Giovanni Bosco, al Cottolengo e al convegno diocesano

Il programma degli appuntamenti per la XIX Giornata mondiale del malato

In occasione della XIX Giornata del malato che in tutto il mondo si è celebrata l’11 febbraio, ricorrenza della Beata Vergine di Lourdes, l’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, alle 14 ha visitato gli ammalati dell’ospedale San Giovanni Bosco e alle 16, al Cottolengo, ha celebrato la S. Messa nella chiesa grande.

L’Arcivescovo ha partecipato ed è intervenuto anche al convegno «Educare alla vita, vivere la fragilità» organizzato sabato 12 febbraio, dalle 8 alle 17, al centro congressi del Santo Volto (via Nole, angolo via Borgaro) dall’Ufficio Diocesano per la pastorale della Salute in collaborazione con la Piccola Casa della Divina Provvidenza ed il Centro camilliano di Pastorale sanitaria.

In allegato la locandina del convegno e l’intervista rilasciata a “PrimaRadio” da don Marco Brunetti, direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della Salute.